giovedì 21 maggio 2015

aggiornamento ftsemib

Siamo giunti al massimo precedente ,e siamo alla ricerca della conclusione del mensile inverso in corso .Siamo al terzo ed ultimo settimanale quindi la violazione dei minimi di ieri potrebbe dare già uno spunto per l'inizio del mensile inverso successivo.La conferma definitiva sarà data dalla rottura del massimo a 2/3 giorni del ciclo inverso .Attendiamo con calma la formazione di tale segnale in quanto poi dovrebbe esserci abbastanza tempo per scendere a meno che ,confermata la nuova partenza del mensile inverso si vada sotto il suo punto di partenza.

16 commenti:

buck ha detto...

Sempre per target a 22000 di nostrano Christian? Timing fine maggio o metà giugno?

buck ha detto...

Niente da fare, questi non mollano, recuperato quasi tutto anche oggi. :-(

buck ha detto...

Ce la stanno smenando con questa Grecia, ogni settimana c'è un incon tro da mesi e mesi per dare una qualche risposta e puntualmente non arrivano risposte per rimandare al mese successivo. Forti però eh?
In questo marasma di nullità, i manovratori ci squazzano per fare i loro porci comodi a far sembrare quello che magari non è. Il problema cosa è e cosa non è? Questo è il dilemma.

Christian Cinti ha detto...

qualcosa sembra muoversi ,vediamo la chiusura di oggi

Anonimo ha detto...

Sono sulla parità dall'apertura a Milano, due balle a star a seguire, forse aspettano Giannetta Yellen?

Anonimo ha detto...

Listino Piazza Affari sempre verde, Dax e Cac30 belli negativi, annamo bene. :-)

Anonimo ha detto...

Incredibile, dai minimi del 7 maggio a 22296 sul nostrano, sono saliti compreso il dividendo di quasi 2000 punti, incredibile, incredibile, non mi viene altro aggettivo.
Se è partito l'intermestrale dal 7 maggio, siamo solo all'inizio e i 25000 sui denti per giugno non ce li leva nessuno, Ahimè.

Anonimo ha detto...

Ho paura che se non ci aiuta la Grecia con qualche brutta notizia, c'è da rivedere prezzo e timing in prospettiva di breve medio.
Sbaglio?

Anonimo ha detto...

A me sembra uno schema accumulativo lapalissiano. Deboli o negativi in mattinata e al rialzo sicuro nel pomeriggio, pochi volumi ma tanto basta. La mossa del cavallo, ma contro chi è short.

Anonimo ha detto...

Fra poco parla la Yellen, se non da un minimo dubbio al mercato di un rialzo tassi americani entro giugno, che lo faccia o no, ma almeno un dubbio, allora si finsice a +1% pure oggi. :-)

Anonimo ha detto...

Cala tutto...

Wally cala
Dax cala
Cac40 cala
Oro cala
Argento cala
Cross euro dollar cala

Sale solo Piazza Affari, incredibile. :-(

Anonimo ha detto...

Mha!, non ho parole!!! :-(

Anonimo ha detto...

http://www.giornaledellumbria.it/node/4010

Sei tu il Christian Cinti degli articoli? Ma sei un giornalista?
Di cosa ti occupi esattamente?

Anonimo ha detto...

Scusa Christian, ma l'aggiorni con costanza questo blog o solo se ci scappa un po di tempo? Per sapere, grazie. :-)

Christian Cinti ha detto...

Ciao,non sono io quello dell'articolo e non faccio il giornalista.Come puoi leggere dal blog io sono un trader privato che fornisce anche due tipologie di servizi scritti sempre nel blog.
L'aggiornamento avviene quando trovo qualche spunto interessante che voglio condividere in open con i lettori.Non è un forum dove ogni 10 minuti si scrive qualcosa perchè altrimenti diverrebbe una chat e questo non è lo scopo del sito.Qua si condividono solamente idee di analisi tecnico /ciclica mentre idee di ordine macro le lascio a chi è più competente in materia.

Anonimo ha detto...

Ok Christian, tutto chiaro, speriamo bene che sia partito sto inverso del cavolo, per ora ci si sta rimettendo un bel po di soldini. Ciao