Disclaimer

Accedendo a questo sito web accettate di sottostare legalmente al seguente disclaimer.

Le analisi riportate in questo blog sono puramente indicative e personali. Il blog non è soggetto ad alcuna veridicità dei contenuti,i quali vanno intesi quindi come opinioni personali,ad unica e sola discrezione del lettore.
Le informazioni ,analisi e commenti presenti in questo blog sono presentate a scopo puramente informativo e non sono da considerare in nessun caso ,un invito , un'offerta o una raccomandazione all'acquisto o alla vendita di prodotti finanziari, né intendono rappresentare in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all' investimento . l'autore declina ogni responsabilità circa la precisione dei dati finanziari messi a disposizione dei lettori,nonostante gli stessi siano frutto dei propri studi e delle ricerche effettuate al fine di ottenere la massima affidabilità possibile.L'utente è quindi invitato,prima di addivenire a qualsiasi decisione operativa , a controllare tali dati di persona ;in caso contrario egli agirà scientemente a proprio rischio e pericolo.
L'autore non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite finanziarie causate dalle operazioni degli investitori ,per cui ciascun lettore deve considerarsi responsabile per i rischi dei propri investimenti.Di conseguenza, tutte le eventuali scelte operative devono essere assunte in piena autonomia decisionale, confrontando varie fonti ed ascoltando più di un parere. Altresì non si assumono responsabilità nel garantire che i risultati presenti possano costituire performances future.
L'utente si assume la piena responsabilità derivante da perdite o da ogni altro danno diretto o indiretto , per l'uso che lo stesso faccia dei contenuti del presente sito , ignorando l'esplicito invito a confrontare sempre i dati e le opinioni.
L'autore non dichiara né garantisce che le informazioni pubblicate su questo sito non contengano errori,né che il sito sia completo e aggiornato.I prezzi pubblicati hanno valore puramente indicativo , e potrebbero variare o essere non corretti.

Nessun commento: