lunedì 21 luglio 2014

bund prossima partenza del t+1 inverso

Siamo al 12° giorno del ciclo t+1 inverso ,mi aspetto  quindi una prossima violazione di 148,12 ,per dar vita a quello nuovo.Ci starebbero quindi almeno 2-3 giorni di ribasso fino almeno 147,33.Nel caso in cui venissero violati i 148,50 potrebbe essere che si vada a formare una lingua di Bayer od un ciclo estremamente debole.

6 commenti:

Christian Cinti ha detto...

nuovo commento

Christian Cinti ha detto...

proverò a fare un'operazione short con stop 148,38

Ubaldo ha detto...

Peccato per l'operazione anticipata.
I presupposti di uno storno si notavano anche dall'andamento stanco dei prezzi per tutta l'odierna giornata, ma la correlazione inversa con un mercato azionario improntato al ribasso hanno fatto fare questo, seppur piccolo, rimbalzo alle quotazioni.

Christian Cinti ha detto...

fa niente Ubaldo è un piccolo loss sono più concentrato sull'eurostoxx per dire la verità

Ubaldo ha detto...

L'eurostoxx, per quanto mi riguarda, sembra di più facile lettura con una proiezione per domani e dopodomani verso i 3080 e successivamente forse (agosto/settembre) verso i 2940. Però quando le sensazioni sembrano fattibili, subentra spesso, sui mercati, una realtà diversa, a volte molto diversa, ... quindi meglio aspettare conferme quali quella, di fuoriuscita dal canale, che hai descritto stamane sul relativo commento.
Penso però che nelle giornate di domani e dopodomani ci sia spazio per scendere ...
Vedremo.

Unknown ha detto...

Ciao Christian , penso si stia creando una situazione interessante sul bund circa il probabile stato al ribasso del t+1 o quindicinale con il consegunte mensile e ancora piu lungo trimestrale che da alcuni conteggi risulterebbe in chiusura verso l' 8/12 agosto al netto di eventuali estensioni, riguardo al target penso che almeno 146.3 dovrebbe raggiungerlo senza dimenticare che stiamo parlando di superbund che al ribasso risulta essere negli ultimi tempi agnostico al cospetto delle manovre delle banche centrali circa il mantenimento a lungo dei bassi tassi.