giovedì 26 giugno 2014

bund situazione mensile ,aggiornamento

Siamo ad oggi nel 15° giorno del mensile in corso .Come si può ben vedere ,siamo ancora nella fase di spinta ed il target rimane ancora quello prefissato .Se guardiamo il ciclo mensile inverso ,siamo nel suo  20° giorno e siamo ancora in fase di chiusura.Al primo ciclo t-2 ribassista chiuderò il long ed  entrerò con una parte short,poi vedremo i livelli 

13 commenti:

Christian Cinti ha detto...

nuovo commento

Unknown ha detto...

Primo punto di controllo a scendere 146.73, con giornaliero rivolto al ribasso.

Unknown ha detto...

Possiamo anche dire che se rompe il min odierno 146.87 abbiamo la "certezza" del giornaliero attuale rivolto al ribasso, questi sono gli step piu vicini poi se sale da questi livelli amen e quanto scritto è fuffa.

Christian Cinti ha detto...

io ho provato un trade contro trend sotto 87 stop 12 ,vediamo ,non mi piacciono le operazioni contro trend ma le medie mm a 5 min ed il conteggio delle barre orarie mi dicono che potrebbe scendere fino a 60

Unknown ha detto...

Mah! per me il giornaliero attuale dovrebbe essere al ribasso come già segnalato però la discesa risulta essere macchinosa, vedremo.

Unknown ha detto...

Christian ma quando parli di trend e contro trend consideri il ciclo mensile ? Mi riferisco alla Tua operatività.

Christian Cinti ha detto...

si

Unknown ha detto...

Cosa dire del bund dovremmo essere in fase di close mensile,vediamo in caso di discesa i punti di controllo abbiamo 146.77 close del penultimo giornaliero e poi 146.7 resistenza grafica ritengo che alla violazione delle stesse l' obbiettivo si possa collocare a 146.35/4.

Unknown ha detto...

Ciao Christian scusa se Ti sprono come la vedi sul bund ? cosa ne pensi di quanto scritto sopra, un saluto.

Christian Cinti ha detto...

Ciao Gianni secondo potremmo avere una discesa dei prezzi fino a 60 estendibile fino a 40 poi vedremo ,non mi è ancora chiaro se è stato chiuso il 3° settimanale o no

Unknown ha detto...

Con la violazione di 146.96 abbiamo il giornaliero attuale al ribasso con qualche ora a disposizione per segnare nuovi min almeno in teoria cosi dovrebbe essere.

Christian Cinti ha detto...

proprio così.Probabile che da qui possa partire anche il mensile inverso ,come tempistica potremmo esserci

Unknown ha detto...

Penso che il primo giornaliero al ribasso sia stato chiuso alle 8:50 a 146.43 ora vediamo come sviluppa l' eventuale rimbalzo oppure se buca direttamente i min e prosegue per l'obbiettivo di questo movimento che dovrebbe essere almeno 146.35/40.