mercoledì 5 febbraio 2014

bund ,situazione mensile




Barra inside e indebolimento della struttura tecnico-ciclica.Ora la perforazione di 143,85 ,ci porterà verso la conclusione di questo mensile ormai in essere da 23 sedute. Target possibili sono 143 e 142,20.Questa discesa dovrebbe durare almeno fino alla prossima settimana ,ma come al solito seguiremo di volta in volta.

5 commenti:

Christian Cinti ha detto...

nuovo commento

Unknown ha detto...

Ciao Christian questo bund non finisce mai di stupire premesso che tra oggi e venerdi ci sono dati importanti in più domani c'è la BCE con Draghi,oggi dal movimento che sta facendo potrebbe essere il giorno fatidico dell'inversione ribassista con la conclusione del mensile venerdi della prossima settimana.

Christian Cinti ha detto...

ciao Gianni,se vedi sul grafico ,avevo messo già un pò di giorni fa una massima estensione da parte del bund che poteva arrivare fino a 144,50(1,618 di Fibonacci).Oggi è stata raggiunta e ritengo che tutti i prezzi che vadano sopra tale soglia siano un eccesso destinato ad essere riassorbito.Vediamo come si conclude la giornata odierna.Dopo trarrò le dovute conseguenze

Unknown ha detto...

Ci sarebbe anche un' altra possibilità che visto l'estensione ormai quasi matura di questo mensile la chiusura dello stesso potrebbe cadere tra oggi e venerdì proprio per le forti oscillazioni che ci saranno e venire mascherata per poi proseguire al rialzo o al ribasso quasi ininterrottamente.

Christian Cinti ha detto...

io penso che vedremo la chiusura ormai con la violazione del prossimo minimo giornaliero e penso che duri almeno 3-4 giorni poi si vedrà