giovedì 30 gennaio 2014

eurostox nuovo minimo,trappola per ribassisti o crollo?




Si è formato un doppio minimo con chiusura superiore a 2989 ,ora questo minimo risulta essere molto importante in quanto se violato potrebbero esserci degli allunghi verso i 2900.Ciclicamente parlando sono in attesa della partenza del mensile nuovo, e mi sembra meno probabile(ma non impossibile)che il mercato ripieghi ancora senza dar vita ad un rimbalzo che darebbe il via al nuovo T+2.Fintanto che i minimi resteranno quelli di ieri quindi ,mi attendo una ripartenza verso 3100-3120 e dopo vedremo, nel caso si verificasse un minimo inferiore a quello assoluto,di imbastire una posizione ribassista.

5 commenti:

Christian Cinti ha detto...

nuovo commmento

Christian Cinti ha detto...

sopra 3043 si assisterà ad una accelerazione rialzista.Cercheò un punto più basso però per il mio ingresso long in maniera da ridurre lo stop loss.Penso in area 3010-3015 ma aspetterò la rottura rialzista di un candela a 15 min

Ubaldo ha detto...

Per quanto riguarda il punto dove inserire lo stop loss penso ti riferisca al doppio minimo di stamane e di ieri quindi in area 2985 circa. Non ho capito però cosa intendi per rottura rialzista di una candela a 15 min. , intendi rispetto alla precedente??
Grazie per l'attenzione.

Christian Cinti ha detto...

Si esatto,meglio se candela con chiusura superiore all'apertura.

Ubaldo ha detto...

Ieri la candela a 15 min. delle 17,30 è stata di rottura rialzista con chiusura superiore all'apertura. Hai fatto un ingresso long??
Te lo chiedo per pura curiosità essendo io indeciso, e non l'ho fatto, trattandosi di fine giornata.
Grazie