mercoledì 15 gennaio 2014

bund chiusura primo ciclo 10 -12 giorni


Barra inside quella di ieri quindi ,leggere debolezza ,ma ricordiamoci che siamo nella parte di maggior spinta del nuovo trimestrale.Mi aspetto la chiusura del ciclo preso in esame ed un ' eventuale discesa fino a 140,08.Facciamo sempre attenzione alla formazione di un segnale rialzista (123 di Sperandeo) che ci permetta di cavalcare il prossimo rialzo che probabilmente andrà a violare la resistenza posta a 140,93, facendo poi arrivare le quotazioni fino a 142,22.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, vorrei capire qualcosa di più sul perchè quel 142,22 abbia questo potere attrattivo per i prezzi. Secondo me difficilmente ci arriverà ...poi vedremo. Grazie come sempre! Enrico

Christian Cinti ha detto...

Ciao enrico ,io penso che sui minimi di settembre è partito anche un annuale ,quindi il superamento del massimo del trimestrale appena concluso(142,22) ,mi darebbe la partenza di un ciclo di 2 ordini superiori e quindi un t+5 .

Christian Cinti ha detto...

aggiungo anche che, se non ci arriverà, allora terrò in considerazione il vincolo posto dai prezzi del trimestrale appena iniziato(138,68) ,sotto il quale la configurazione diventerà ribassista.

Anonimo ha detto...

Ok grazie! Io infatti sarei orientato per un trimestrale ribassista a chiusura di un ciclo t+4.